REGOLAMENTO del gioco


ARTICOLO 1. Organizzazione

La società Toluna SAS, con capitale di 2 600 000 euro, avente la sua sede sociale al n.1 bis rue Collange 92300 Levallois Perret, iscritta a RCS di Nanterre con il n°432033181 organizza un gioco concorso gratuito e senza obbligo d'acquisto intitolato «il Gran tiro a sorte LAPTOP», che si svolgerà dal 15 Giugno 2014 al 31 Agosto 2014.
ARTICOLO 2. Partecipazione

Questo gioco viene proposto a tutti i membri Toluna, persone fisiche maggiorenni, con residenza nei seguenti paesi: Francia, Regno Unito, Spagna, Italia, Germania, russia, India, Brasile, Australia, Danimarca, Finlandia, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Portogallo, Turchia, Messico, Repubblica Ceca, Irlanda, Belgio, Nuova Zelanda, Austria, Singapore, Svizzera, Polonia, Giappone Hong Kong, Corea del Sud, Thailandia, Indonesia, Malesia, Cina e USA, ad eccezione dei dipendenti e rappresentanti della società organizzatrice, dei suoi clienti, dei suoi subappaltatori e suoi partner, dei membri delle loro famiglie, oltre che loro parenti o aventi legami diretti o indiretti.      

Per partecipare, è sufficiente avere un biglietto:

  • Il concorrente può scambiare 1000 punti contro un biglietto della lotteria, ( il numero dei biglietti non ha limite)

La partecipazione al quiz è gratuita e non ha limitazioni ad una sola partecipazione per famiglia.

Per essere ammessi, i concorrenti devono avere immagine sul profilo ed essere membri «attivi», il che include (ma non in modo limitativo) la creazione o la partecipazione ad una opinione o a un sondaggio nei 3 mesi precedenti il concorso.

ARTICOLO 3. Prezzo

Un sorteggio designerà 3 membri di Toluna che si aggiudicheranno un Laptop DELL o APPLE (valore: 899€):

2 membri saranno sorteggiati a caso e il concorrente avente il maggior numero di biglietti sarà designato quale 3° vincitore del concorso.

10 sostituti saranno inoltre sorteggiati per supplire ad eventuale carenza di vincitori.   
I vincitori saranno contattati dalla società Toluna ed avranno un termine di 2 settimane per accettare il premio assegnato. 

La societàà Toluna SAS si riserva il diritto di cambiare il premio senza preavviso. In questo caso, il valore del lotto sarà equivalente al valore del prodotto sostituito.

I vincitori saranno informati dei risultati dalla società Toluna SAS, a mezzo e-mail. Il vincitore autorizza tutte le verifiche concernenti la sua identità e domicilio (indirizzo postale e/o Internet).
Tutte le informazioni relative all'identità o indirizzo che risultino false comporteranno l'annullamento del vincitore e del gruppo partecipante.

ARTICOLO 4. Designazione dei vincitori e Rimessa dei premi

Il vincitore sorteggiato a caso sarà conforme su tutti i profili.  

I vincitori saranno contattati dalla società Toluna ed avranno un termine di 2 settimane per accettare il premio assegnato. 
Il vincitore sarà informato dei risultati dalla società Toluna SAS, a mezzo e-mail. Il vincitore autorizza tutte le verifiche concernenti  la sua identità e domicilio (indirizzo postale  e/o Internet).
Tutte le informazioni relative all'identità o indirizzo che risultino false comporteranno l'annullamento alla partecipazione del vincitore e del suo gruppo.


ARTICOLO 5. Informatica & Libertà

In conformità alla legge Informatica e Libertà del  6 gennaio1978, i partecipanti potranno disporre di un diritto d'accesso di modifica e di eliminazione dei dati personali. I partecipanti possono esercitare tale diritto scrivendo a: La société Toluna 1 bis rue Collange 92300 Levallois Perret.

ARTICOLO 6. Rimborso della partecipazione

Tutti i partecipanti al concorso possono ottenere su richiesta il rimborso dei costi corrispondenti ai tempi di connessione nella misura di una connessione base di 5 minuti a tariffa ridotta. La domanda di rimborso deve essere indirizzata per posta a Toluna SAS accompagnata da un RIB, da un certificato di residenza e un estratto di fattura di un fornitore di rete indicante la data e l'ora della connessione, al più tardi 30 giorni dopo la data della chiusura del concorso, farà fede il timbro postale. I costi occorsi dal concorrente per il il bollo necessario alla presente richiesta saranno rimborsati su semplice domanda scritta sulla base delle tariffe di normale lettera semplice in vigore. Una sola domanda di rimborso per partecipante iscritto al gioco e per plico ( stesso nome, stesso indirizzo) sarà tenuta in considerazione.

Tenendo presente che con  l'attuale mercato dei servizi e delle tecnologia, alcuni fornitori d'accesso a Internet offrono una connessione gratuita o forfettaria agli internauti, è espressamente convenuto che tutti gli accessi al Sito vengano effettuato con connessione base gratuita o forfettaria (normalmente, la connessione via cavo, ADSL, o collegamenti specializzati non potranno dare luogo ad alcun rimborso, nella misura ove l'abbonamento ai servizi del fornitore d'accesso  e in questo caso contrattati dall'utente per l'utilizzo di Internet in generale e che il fatto che il Concorrente si connetta al Sito e partecipi al concorso non gli comporti alcun costo o esborso supplementare. Nel caso in cui il giocatore desideri essere rimborsato per più partecipazioni, dovrà inviare delle richieste separate per ognuna di esse.
Il rimborso del costo delle fotocopie richieste sarà sulla base di 0,08€. Il rimborso dei costi sostenuti per l'invio delle richieste di rimborso sarà effettuato unicamente su domanda scritta con le tariffe previste per normale lettera in vigore.

ARTICOLO 7. Responsabilità dell'organizzatore

L'organizzatore si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, modificare o annullare il presente concorso se le circostanze lo esigeranno. La sua responsabilità non può essere imputata in questo caso, né nel caso di una disfunzione di rete Internet, di problemi di linea e in caso di perdita di posta elettronica.

ARTICOLO 8. Applicazione e Deposito del regolamento del concorso

Il regolamento è depositato presso lo studio del Dott. Franck CHERKI, Ufficiale Giudiziario 119, avenue de Flandre, 75019 PARIGI, Francia.
Il regolamento può essere modificato ad ogni momento sotto forma d'un emendamento dall'organizzatore, nel rispetto delle predette condizioni.
L'emendamento sarà depositato presso lo studio del Dott. Franck CHERKI, Ufficiale Giudiziario 119, avenue de Flandre, 75019 PARIGI, Francia.
Il regolamento sarà spedito gratuitamente a tutti coloro che ne faranno richiesta scritta al seguente indirizzo: Toluna SAS, 1 bis rue Collange, 92300 Levallois-Perret. Il costo del francobollo necessario alla richiesta del regolamento sarà rimborsato su semplice domanda in base alle tariffe in vigore per una normale lettera.

ARTICOLO 9. Forum competente

Il presente regolamento è disciplinato dal diritto francese.
I partecipanti ammettono senza riserve che il semplice fatto di partecipare a questo gioco li sottomette obbligatoriamente alle leggi francesi, in particolare per eventuali controversie che potrebbero verificarsi in relazione al concorso oggetto della presente o che saranno direttamente o indirettamente a lui collegati, salvo pregiudizio di eventuali norme sui conflitti di leggi che possano verificarsi.  Tutte le controversie tra le parti sono di competenza esclusiva del tribunale della Grande Instance di Parigi.

Osservazioni:

Per i partecipanti residenti negli Stati-Uniti:
Che voi siate o no membri di Toluna, potrete farci pervenire un biglietto ( 3x5) sul quale avrete precedentemente scritto il vostro nome, indirizzo di residenza e indirizzo mail. Il biglietto dovrà portare l'indicazione: « Ingresso gratuito » accompagnato dal nome della lotteria: «gran Tiro a sorte LAPTOP».
Inviate il vostro biglietto a: Incentive Manager, Toluna USA, 21 River Road, Wilton, CT 06897 USA.  Data limite il 31 Agosto 2014, farà fede il timbro postale.